| Progetti

Cubex: Rivestimento di due ville padronali

Questo lavoro è frutto della collaborazione tra noi di BigMat CubeX e l’impresa edile specializzata di Spina Salvatore.
Una collaborazione ventennale in cui il titolare dell’impresa ha sempre utilizzato i nostri prodotti e accolto i nostri consigli, sia per opere di tinteggiature di interni (di cui è specialista assoluto) sia per i prospetti esterni in cappotto o con finiture differenti. Oggi vi raccontiamo del rivestimento fatto per due bellissime ville padronali tra Pedara e Trecastagni in provincia di Catania.

Per questo lavoro Spina Salvatore, titolare dell’impresa, ha utilizzato un rasante cementizio idrofugato e fibrato dalle caratteristiche uniche sia prestazionali sia di facilità di posa.

Per completare il lavoro abbiamo consigliato il migliore rivestimento per esterni del momento un vero MUST: il nostro intonaco minerale traspirante acrilsilossanico che assicura la massima traspirabilità e la totale idrorepellenza. È inoltre inattaccabile da muffe, alghe e batteri e garantito 10 anni per la stabilità dei colori.

Anche per i rivestimenti interni, il nostro cliente ha utilizzato solo il meglio tra i nostri prodotti: un’idropittura che con il suo aspetto morbido e setoso e la sua grande lavabilità, assicura ai clienti un grande prodotto duraturo nel tempo.

L’utilizzo degli ottimi materiali consigliati per il rivestimento garantisce all’utente finale elevato comfort abitativo anche in virtù del clima rigido che caratterizza la zona in cui sono collocate le due villette.

«Lavoro con BigMat CubeX da tantissimi anni e mi sono sempre trovato bene, non è solo una questione di convenienza economica, perché si può sempre trovare chi offre prodotti a prezzi inferiori, ma anche più scadenti - dice Salvatore Spina, titolare dell’impresa edile. Quello che apprezzo di più - continua Spina- è la grande serietà e professionalità nell’affrontare tutte le differenti tematiche del settore edile. In questi 20 anni infatti, sono stati tanti i lavori realizzati insieme in svariati ambiti: dalla deumidificazione (cha a distanza di 10 anni ancora presenta ottimi risultati) alle impermeabilizzazioni e i cappotti termici, ma anche tanto altro. Per me il top!»

Condividi